• unasperanzaperteresa
Il percorso di Teresa continua

Il percorso di Teresa continua

Ciao a tutti,
è passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento e sentiamo il desiderio di condividere con voi alcuni sviluppi importanti. Come molti di voi sapranno, lo scorso giugno Teresa si è recata a Houston per iniziare un percorso di cura impegnativo. Questo viaggio è stato reso possibile grazie all’incredibile sostegno e alla collaborazione di tante persone di buon cuore.
Il percorso di Teresa non è stato privo di sfide molto impegnative. Attualmente è seguita per un nuovo trattamento sperimentale presso il MD Anderson di Houston, dopo aver svolto una fase di cura in Italia. La sua determinazione e la sua energia sono straordinarie e continueremo a prenderla come esempio di forza e resilienza per tutti noi.
È importante per noi condividere il fatto che ovunque siamo stati, abbiamo sempre ricevuto un incredibile sostegno, solidarietà, accoglienza e disponibilità da parte di numerose persone, medici, strutture e istituzioni. Questo continuo flusso di sostegno contribuisce in modo significativo ad alimentare la nostra speranza e a darci la forza di continuare.
La ricerca sui sarcomi è un campo attivo, ma data la rarità di queste neoplasie, ci sono ancora molte sfide da affrontare. Inoltre, il trattamento e l’accesso a nuove cure sono particolarmente delicati per i pazienti pediatrici e adolescenti tra i 13 e i 17 anni.
Il percorso di Teresa continua e noi, come familiari, continuiamo a nutrire la speranza per le cure e la ricerca. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, con la speranza di poter condividere notizie positive.

Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno continuo e vi chiediamo di continuare a tenere Teresa e la sua famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere.

Con gratitudine e speranza